OGGETTO: Verbale della seduta dell’Assemblea Ordinaria del 29-04-2022 – Rinvio Assemblea ordinaria iscritti bilancio consuntivo 2021 alla seconda convocazione per mancanza del numero legale.
Prot. n° 1137/A/2022 Firenze, lì 29/04/2022
Alle ore 6.00 del giorno 29/04/2022 si è aperta, in prima convocazione, la seduta per l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine TSRM PSTRP delle province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara presso la nuova Sede legale dell’Ordine in Piazza Indipendenza, 4 Firenze.
All’apertura dell’Assemblea, non essendo raggiunto il numero legale previsto per la validità dell’Assemblea in prima convocazione, (secondo l’art. 15 del Regolamento Generale dell’Ordine, in prima convocazione l’Assemblea è valida quando intervengono un numero di componenti che rappresentano almeno ¼ dei componenti l’Assemblea), il Presidente decide di sospendere la seduta, per effettuare nuova verifica dopo un’ora.
Alle ore 7.00, trascorsa un’ora dall’apertura dell’Assemblea ordinaria, a seguito di ulteriore verifica effettuata, e visto il persistere del mancato raggiungimento del quorum legale, il Presidente, ai sensi dell’art. 18 del regolamento Generale, scioglie la seduta, fa redigere il relativo verbale e rinvia l’adunanza alla seconda convocazione prevista per il giorno, sabato 7 maggio 2022 alle ore 10.00 presso il Salone dei Continenti presso il Gran Hotel Mediterraneo, in Lungarno del Tempio, 44 – Firenze.
Del che è verbale.
Il Segretario dell’Ordine
Dott. Daniele Delle Monache
Il Presidente dell’Ordine
Dott. Leonardo Capaccioli
