Indicazioni per i liberi professionisti relative all’utilizzo del DPI FFP2 negli studi professionali

da | Set 6, 2022 | News, Uncategorized | 0 commenti

Il nostro consulente legale, al riguardo risponde come segue:
Ad oggi, in base alle vigenti disposizioni ed in base alle indicazioni governative presenti al link https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638 , per gli studi professionali, in assenza di richiami normativi espliciti, non è previsto l’obbligo di indossare il DPI FFP2.
Rimane ferma la possibilità di un loro utilizzo all’interno dello studio se è attivo un protocollo Covid 19 che ne preveda l’uso.
Quindi, nel caso della presenza di un protocollo Covid 19, se previsto nel protocollo, la struttura, i professionisti sanitari (ed i clienti) saranno obbligati all’uso della mascherina FFP2.

Related News

To Provide Comprehensive Quality Care

XVII Edizione del Forum Risk Management 2022 – Arezzo

XVII Edizione del Forum Risk Management 2022 – Arezzo

XII FORUM RISK MANAGEMENT 2022 - AREZZO FIERE E CONGRESSI Si ricorda che dal 22 novembre al 25 novembre 2022 si terrà presso Arezzo Fiere e Congressi la  XVII Edizione del Forum Risk Management 2022 Prossimità, Innovazione, Integrazione, Uguaglianza.   Il nostro...

leggi tutto
COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

DL 44/2021 – art. 7 decreto legge 31 ottobre 2022, n. 162, modifica del termine di efficacia delle sospensioni per inadempimento dell’obbligo vaccinale anti SARS-CoV-2. Si allega qui di seguito la comunicazione. Ordine TSRM - PSTRP FI AR PO PT LU MS...

leggi tutto
Skip to content