X
telefono e mail
    • Tel. 055/23.47.420 - Fax  055/53.56.876
    • firenze@tsrm.org
    • C.F. : 80031650486
    •  
icone social
Pagamenti tramite piattaforma PagoPA
Come richiesto dalla normativa vigente, tutte le riscossioni avverranno attraverso il portale dei pagamenti PagoPA.
Da metà luglio del corrente anno l'Ordine per legge è passato al sistema PagoPa, quindi non esiste più la possibilità di scaricare il bollettino di Conto Corrente Postale con il MAV; ci sono diversi tipi di pagamento; quello ad oggi più sicuro, veloce ed affidabile è tramite Carta di Credito (non ricaricabile) anche non personale, oppure tramite PayPal, che accetta anche le carte prepagate, necessita comunque che il Professionista si registri in quel sito web.
PayPal accetta le carte: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, Aura


Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.

Importante:

La carta registrata deve appartenere al titolare del conto PayPal.
Le carte elettroniche in genere non offrono accesso all'estratto conto della carta, quindi non possono essere verificate dal nostro sistema.
Una volta registrata la carta di credito o prepagata, se non l'hai già fatto, ti consigliamo di avviare la procedura per diventare un utente PayPal verificato.



 

ULTERIORI ISTRUZIONI

Solo per le Professioni Sanitarie Tecniche, della Prevenzione e della Riabilitazione

Si informa che dal gennaio 2020 nel portale nazionale TSRM.ORG è abilitata la procedura che consentirà a tutti i professionisti (PSTRP) già iscritti all'Ordine di pagare la tassa di iscrizione annua 2020. I Professionisti PSTRP dovranno fare l'accesso sul portale da QUI, usando le stesse credenziali che hanno impostato al momento della loro pre-iscrizione nel 2018/2019, così da accedere al loro fascicolo e pagare la Tassa Iscrizione Annuale (TIA) tramite la nuova procedura PagoPa.

Solo per i TSRM e le Assistenti Sanitarie 

Si comunica ai TSRM e A.S., che non hanno ricevuto/perso il PIN, alfine di avere l'accesso nel portale nazionale occorre contattare l'Ordine tramite email. In tal modo, oltre a ricevere il PIN, avranno anche istruzioni per loggarsi nella piattaforma, ed avere la possibilità di registrarsi nel Portale Nazionale pagare la TIA annuale in maniera autonoma con la nuova procedura PagoPa.

Con delibera assembleare del 7 dicembre 2018, così come in quella del 22 dicembre 2019, la quota annuale di iscrizione agli Albi Professionali  dell'Ordine TSRM e PSTRP di Firenze e Province è pari a 93,60 € (+ spese di notifica); tale è rimasta fin dal 2012. Ad oggi nella quota deliberata non è compresa l'assicurazione professionale per tutte le professioni sanitarie.
 
QUI puoi controllare il Bilancio Previsionale 2020 del nostro Ordine

Il Tesoriere TSRM Paolo Salucci

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI NEL PORTALE NAZIONALE E ADERIRE ALL'ASSICURAZIONE "RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI"

CLICCA QUI

 

CONTATTA IL COLLEGIO

Per contattare l'Ordine di seguito i recapiti diretti.


RECAPITI TELEFONICI
Tel. 055/23.47.420 
Fax 055/53.56.876 (nuovo numero)


POSTA ELETTRONICA
E-mail: firenze@tsrm.org
E-mail: tsrm-pstrp-fi@tsrm.org
PEC: firenze@pec.tsrm.org


INDIRIZZO
Via 20 Settembre, 76 - 50129 Firenze


FISSA UN APPUNTAMENTO

Tags popolari
LINKS UTILI

Di seguito una funzionale proposta di alcuni collegamenti diretti a siti tematici dedicati agli addetti ai lavori:

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Nome

Privacy | Cancellati