Care Colleghe, cari Colleghi,
Con il 1° Ottobre 2020 tutte le amministrazioni pubbliche e private invitano i propri dipendenti ad attivare una propria PEC. Ed anche i liberi professionisti sono in obbligo di attivarsi con una propria PEC
Tutti i Colleghi che si sono iscritti al nostro Ordine possono controllare in modo autonomo se l'Ordine ha già fornito una loro PEC istituzionale, il cui costo è compreso nella tassa annuale di iscrizione (TIA). Occorre accedere a questo sito WEB, INIPEC, inserire il proprio Codice Fiscale, cliccare sulla casella "Non sono un robot" ed avviare la ricerca.
Nel caso non fosse presente la PEC dell'Ordine, potete inviare una email a firenze@tsrm.org per effettuare un controllo da parte nostra
Nel caso fosse presente un indirizzo mail certificato non dell'Ordine, attivato in modo autonomo da parte di un Professionista, comunque nostro iscritto, lo si prega di mettersi in contatto all'indirizzo già indicato per aggiornare il dbase dell'Ordine.
Attenzione!
Le comunicazioni tra Ordine e propri Iscritti, da ora in poi avverranno soltanto tramite la posta elettronica certificata, che ha valore di raccomandata!