X
telefono e mail
    • Tel. 055/23.47.420 - Fax  055/53.56.876
    • firenze@tsrm.org
    • C.F. : 80031650486
    • tsrm-pstrp-fi@tsrm.org
icone social
Ritardo consegna MAV per pagamento quota iscrizione Albo Prof.le anno 2019

 

Solo per le Professioni Sanitarie Tecniche, della Prevenzione e della Riabilitazione

Si informa che entro la serata di venerdì 5 aprile 2019 nel portale nazionale TSRM.ORG sarà abilitata la procedura che consentirà a tutti i professionisti (PSTRP) già iscritti all'Ordine di pagare la tassa di iscrizione annua 2019. I Professionisti PSTRP dovarnno fare l'accesso sul portale da QUI, usando le stesse credenziali che hanno impostato al momento della loro pre-iscritzione nel 2018, così da accedere al loro fascicolo e scaricare il proprio MAV.

Solo per i TSRM e le Assistenti Sanitarie 

Si comunica che dalla terza settimana di Maggio 2019, ci sarà l’invio delle lettere con i relativi MAV ai TSRM e agli Assistenti Sanitari; nella lettera di accompagnamento sarà indicato anche un PIN per consentire a coloro che lo vorranno di accedere alla piattaforma e, quindi, scaricare il MAV in maniera autonoma.

Il Tesoriere TSRM Paolo Salucci

 

 

ASSICURAZIONE PROFESSIONALE RCT

Il sistema di protezione e la relativa polizza sono stati progettati, deliberati e realizzati dagli ex Collegi TSRM, prima della legge 3/2018, pertanto al momento ne possono beneficiare solo i Tecnici di radiologia. La Federazione nazionale dei neocostituiti Ordini sta lavorando per rendere il tutto disponibile anche per le altre 18 professioni. Ovviamente ogni Professionista ha rischi RCT diversi rispetto alla professione di altro Professionista (sempre i soliti 18).

Con delibera assembleare del 14 dicembre 2017, così come in quella del 7 dicembre 2018, la quota annuale di iscrizione agli Albi Professionali  dell'Ordine TSRM e PSTRP di Firenze e Province è pari a 93,60 € (+ spese di notifica); tale è rimasta fin dal 2012). Ad oggi nella quota deliberata non è compresa l'assicurazione professionale per le altre professioni sanitarie.
 
La copertura assicurativa per il 2019, per tutti i TSRM iscritti al nostro Ordine (e soltanto per essi) è garantita dai fondi a disposizione per i TSRM.

QUI puoi controllare il Bilancio Previsionale 2019 del nostro Ordine

La Federazione ha già dato mandato alla compagnia che ha vinto la gara europea nel 2017, di controllare tali rischi e farsi quantificare la quota annuale.
Credo che ne sapremo di più  a fine 2019 e con il 2020 di dare a tutti l'opportunità di aderire, o meno, alla Polizza di protezione RCT.
Si consiglia di attivare, se non l'hai già fatto, una polizza RCT senza il tacito rinnovo in attesa degli sviluppi di quanto detto per poi decidere se aderire o no al sistema di protezione della Federazione.

IMPORTANTE: condizione necessaria per la validità della copertura assicurativa sarà sempre il regolare pagamento della quota d’iscrizione all'Ordine.

E' in arrivo il bollettino MAV 2019, non ci sono state variazioni nella quota d'iscrizione al nostro Ordine; un eventuale aumento della quota associativa verrà discusso e deliberato nel corso dell'Assemblea 2019 p.v.

Presente QUI le istruzioni per scaricare il proprio Certificato Assicurativo nel sito "Mynsurer"

Presente QUI il link alle FAQ, che ti permettono di avere un quadro generale delle caratteristiche della polizza assicurativa.

Presente QUI la circolare della Federazione al fine di contattare il Broker assicurativo AON 

Presente QUI il contratto dettagliato della Assicurazione. (rev.1 del 26/01/2018) - Leggi attentamente: SEZIONE PRIMA, art..2, comma "C"

LINK:

 

Sistema di protezione dei TSRM e polizza assicurativa collettiva; un po' di storia

La polizza assicurativa - FAQ - Requisiti minimi - Atti di gara - Comunicazione ai TSRM

CONTATTA IL COLLEGIO

Per contattare l'Ordine di seguito i recapiti diretti.


RECAPITI TELEFONICI
Tel. 055/23.47.420 
Fax 055/53.56.876 (nuovo numero)


POSTA ELETTRONICA
E-mail: firenze@tsrm.org
E-mail: tsrm-pstrp-fi@tsrm.org
PEC: firenze@pec.tsrm.org


INDIRIZZO
Via 20 Settembre, 76 - 50129 Firenze


FISSA UN APPUNTAMENTO

Tags popolari
Si è verificato un errore. Errore: Tags popolari non è attualmente disponibile.
Tags popolari
LINKS UTILI

Di seguito una funzionale proposta di alcuni collegamenti diretti a siti tematici dedicati agli addetti ai lavori:

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Nome

Privacy | Cancellati