X
    • Tel. 055/23.47.420 - Fax  055/53.56.876
    • firenze@tsrm.org
    • C.F. : 80031650486
    •  
Avvisi

Obbligo attivazione e comunicazione indirizzo PEC professionisti sanitari afferenti all’Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione

Pubblicato il

Come previsto dal decreto legge del 18 Ottobre 2012, convertito con modificazioni dalla legge 17 dicembre 2012 tutti i professionisti che svolgono la propria attività sul territorio italiano, devono dotarsi di indirizzo PEC personale e comunicarlo al relativo Ordine di appartenenza.
Ci corre l’obbligo di ricordare inoltre che con il "Decreto semplificazione" (D.L. 76/2020) è prevista la sospensione dall'Albo, previa diffida, per i professionisti che non comunicano l'indirizzo PEC al proprio Ordine di riferimento. L'articolo 37 del suddetto decreto, in particolare, stabilisce che: "Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all'albo o elenco (...) è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, il Collegio o Ordine di appartenenza commina la sanzione della sospensione dal relativo albo o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio".
Pertanto siamo nuovamente a invitare tutti i professionisti sanitari all’immediata attivazione dell’indirizzo PEC ricordando altresì che lo scrivente Ordine ha deciso, da anni, di fornirlo in forma completamente gratuita nonostante non avesse nessun obbligo al riguardo.

| Categoria: Avvisi, AVVISI | Tags: | Visite: (12)

 

TORNA AGLI AVVISI

CONTATTA IL COLLEGIO

Per contattare l'Ordine di seguito i recapiti diretti.


RECAPITI TELEFONICI
Tel. 055/23.47.420 
Fax 055/53.56.876 (nuovo numero)


POSTA ELETTRONICA
E-mail: firenze@tsrm.org
E-mail: tsrm-pstrp-fi@tsrm.org
PEC: firenze@pec.tsrm.org


INDIRIZZO
Via 20 Settembre, 76 - 50129 Firenze


FISSA UN APPUNTAMENTO

Tags popolari
LINKS UTILI

Di seguito una funzionale proposta di alcuni collegamenti diretti a siti tematici dedicati agli addetti ai lavori:

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Nome

Privacy | Cancellati